Specialacciai, nuclei per trasformatori elettrici.
SpecialAcciai nasce dall’esperienza pluriennale dei soci fondatori, inizialmente nel trading dell’acciaio in genere ed in particolare nel Lamierino Magnetico e successivamente si specializza nella lavorazione e nella produzione di Nuclei Magnetici destinati alla costruzione di Trasformatori Elettrici.
SpecialAcciai e IAL Piemonte, collaborano alla formazione aziendale delle risorse umane.
Grazie alla collaborazione con IAL Piemonte è stato possibile programmare la formazione aziendale delle risorse umane realizzando vari progetti, affrontando in particolare i temi di sicurezza e utilizzo delle attrezzature da lavoro.
ESPERIENZA
Dal 1988 i soci fondatori sono presenti nel settore dei trasformatori impiegando circa 100 persone in due diverse unità produttive. Negli ultimi anni SpecialAcciai ha investito nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie e materiali innovativi: in questo modo dal 2013 a oggi ha aumentato la capacità produttiva e ha migliorato sensibilmente la qualità dei prodotti.
MISSION
La missione principale di SpecialAcciai è quella di fornire ai propri clienti prodotti conformi e di qualità grazie all’impegno, alla passione e alla professionalità di tutte le maestranze. SpecialAcciai significa impegno, passione e responsabilità per i nostri clienti.
PRODOTTI
SpecialAcciai lavora a commessa fornendo servizi di progettazione e lavorazione di prodotti magnetici, a grani orientati e laserizzati. I nostri prodotti sono destinati a vari impieghi: fotovoltaico, eolico, trazione ferroviaria, forni e altre speciali applicazioni energetiche. La materia prima viene fornita a SpecialAcciai dai principali gruppi siderurgici del mondo che ne certificano la qualità. Vengono effettuati controlli a campione sui coils ricevuti e successivamente vengono testate e garantite le perdite dei nuclei prodotti nella nostra sala prove.
Oggi SpecialAcciai è in grado di produrre e certificare lamelle tagliate e nuclei per trasformatori con potenze da 10Kva a 100Mva.
canali di contatto